Chi Siamo

DEDIZIONE AL LAVORO & QUALITà dei materiali

“Genova. Uno dei miei primi ricordi, legati al mio lavoro, risale al periodo dell’infanzia, quando osservavo da “dietro le quinte” mia nonna a lavoro, in “bottega”.
Da sempre ha lavorato senza sosta, senza mai mollare, neanche durante l’alluvione del 1970, che ha devastato il nostro primo negozio.

Da quella caduta ci siamo rialzati, traendone insegnamento, con più coraggio e forza di prima: MF Abiti da Lavoro apre anche a Roma nelle due sedi di Largo Boccea e  Via della Pineta Sacchetti.
Vedere a lavoro mio padre e mia nonna è stata la mia scuola di vita, è stato un incentivo a dare il massimo per non deluderli, per non spezzare quella catena lunga più di mezzo secolo.
MF Chef  nasce da MF Abiti da Lavoro con questo concreto obiettivo, quello di onorare chi, prima di me, ha dato vita ad un’attività solida e duratura.

Nel 2014, a Genova, un’altra grande alluvione ci ha messo alla prova: questa volta c’ero io a spalare, a raccogliere fango, a ripulire la città. Esattamente come 40 anni prima, la mia famiglia ha lottato per riaprire nel più veloce tempo possibile l’attività.

Anche se dura e dolorosa, questa terribile esperienza mi ha permesso di onorare e rendere omaggio alla mia famiglia.
Oggi, come allora, ci impegniamo ogni giorno a dare il meglio senza sosta, con costanza e dedizione. 

Il nostro lavoro è fatto di pratica ed azione: le parole servono per accogliere i nostri clienti, i fatti per offrir loro i migliori prodotti presenti sul mercato, affinché ogni chef possa esaudire ogni suo desiderio.

 

A.T

(FONDATORE MFCHEF.COM)

 

MFCHEF_Alluvione Genova